top of page

Book Room

92812.jpg

Acquista ora per ricevere il libro con la tua dedica personalizzata!

mia-felicita-peso-simona-tassone-libro.jpg

Autore: Simona Tassone
Prima edizione – Milano, 2021
14,8×21,0 cm
240 pagine 

ISBN 978-88-6324-178-5

€ 19,00

La mia felicità ha un peso è un intreccio di amori drammi e rinascite.
È un percorso felice e travagliato diviso tra principi arabi e palcoscenici, tra passioni del corpo e fuochi dello spirito.

Simona in modo diretto e genuino parla a tutte le donne. Dice loro che nulla può risplendere senza il buio e che per ricostruire se stessi bisogna accettarsi e amarsi per come si è.

In un mondo di troppi oggetti e pochi soggetti Simona combatte la sua battaglia con forza come guerriera di luce che ha come armi ingegno e creatività contro ogni omologazione del fisico e dell’anima. Simona nasce come restauratrice di opere d’arte per poi restaurare se stessa.

In questo libro porta un messaggio forte di rinascita femminile basandosi sulla storia vera della sua vita.

Dicono di "La Mia Felicità ha un Peso".

"Ho letteralmente “divorato” il libro di Simona, coinvolgente già dalle prime righe, ti trasporta nel Suo mondo e senza rendertene conto sei alla fine del viaggio. Scritto con il cuore e l`anima. Simona racconta se stessa senza filtri e questa è la Sua forza."

- Cinzia

"Finito in questo momento. Questo libro mi ha tenuta incollata non avrei voluto che finisse mai. Grazie mille Simona. Con questa tua opera ci hai donato grandissime emozioni, sei si forte ispirazione per tutte noi. In te e da questo tuo libro ci percepisce una forte voglia di vivere. Grazie per avermi trasmesso la forza di imparare ad amarmi e ad amarci per come siamo. Sei entrata nei nostri cuori."

- Valentina

"Questo libro fa risuonare le nostre corde emotive perché la storia narrata appartiene anche a noi, ci troviamo immerse in un profondo viaggio insieme a Simona… Le emozioni che ci descrive sono anche le nostre: dalla felicità intensa alla disperazione, dalla rabbia feroce mista ad angoscia al seno di svuotamento delle proprie energie e poi ancora passione, orgoglio, tenerezza… Tutto questo per scoprire il proprio vero Se’ e rinascere più forti di prima!!! Grazie Simona per averci fatto questo dono prezioso."

- Ileana

"La storia di questa grande DONNA… é la nostra storia.

Un testo appassionante, intrigante e pieno di emozioni.

Un viaggio personale che ti attraversa l’anima e fa riflettere.

Un capolavoro, proprio come l’anima di Simona.

Grazie per aver condiviso, un’arte che pochi coltivano e che é così preziosa all’umanita!"

- Veronica

Scopri cosa dicono i magazine su "La Mia Felicità ha un Peso".

90717.jpg
PHOTO-2021-12-07-17-51-39.jpg
PHOTO-2021-12-07-17-47-57.jpg
bottom of page